Decibel: dopo il tour Noblesse Oblige, due party esclusivi a Torino e Milano, tutte le informazioni

Forti della buona accoglienza del loro progetto Noblesse Oblige e dell’omonimo tour, i Decibel annunciano due nuovi live. Per chiudere, infatti,  questo 2017 la band di Enrico Ruggeri organizza una grande festa! Il Decibel Party si svolgerà il 24 ottobre al Le Roy di Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano. Qui il gruppo terrà gli ultimi due concerti della stagione.

Ph. Credit: Riccardo Ambrosio

Durante i due party il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, secondo indicazioni che verranno fornite al momento opportuno… Oltre a Ruggeri e ai soci Silvio Capeccia Fulvio Muzio, sul palco anche una band formata da  Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria).

Noblesse Oblige tour: prossime date

Per l’occasione sono attesi anche ospiti legati alla band per un concerto completamente live senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. I biglietti per il concerto del 6 novembre al Fabrique di Milano (via Fantoli, 9) sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (posto unico 40 euro). Di seguito i prossimi appuntamenti live: 28 settembreRoma, Ex Mattatoio di Roma; 14 ottobre – Gallura (SS), Piazza Vittorio Emanuele.

 

Lascia un commento