Concerto delle Stelle: la solidarietà a Bergamo con Noemi, Bernabei, Tozzi, Meta, Le Vibrazioni e altri

È stato presentato in quel di Bergamo l’evento solidale Concerto delle Stelle, serata organizzata dall’Accademia della Guardia di Finanza in programma il giorno sabato 23 settembre al Teatro Creberg di Bergamo. In onda in contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv sabato 30 settembre dalle ore 21.00 oltre che in streaming online, la manifestazione vede la presenza di nomi amati della musica italiana.

Il cast prevede, infatti, sul palco Umberto Tozzi, Ermal Meta, Mario Venuti, Noemi, Marco MasiniAlessio Bernabei, Ron, Le Vibrazioni e Raphael Gualazzi. A presentare la serata saranno i due speaker di Radio Italia Manola Moslehi e Mauro Marino mentre ogni artista sarà accompagnato dalla Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza e dall’Orchestra Filarmonica Italiana. Direttori saranno il M.o Tenente Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso e il M.o Bruno Santori.

Obiettivo del concerto live è sensibilizzare la cittadinanza in materia di sport e disabilità e sostenere l’Associazione PHB – Polisportiva Bergamasca ONLUS nell’acquisto apposite attrezzature per il trasporto disabili. La partecipazione al grande concerto live è completamento gratuita fino ad esaurimento posti. Per prenotazione contattare tramite la mail concertodellestelle@gdf.it.

Lascia un commento