Tiki Taka: Pietro Grasso “Il Napoli è vessillo del sud”

Questa sera, lunedì 11 settembre 2017, all’interno del popolare programma Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo con Melissa Satta su Italia 1, viene trasmessa un’intervista al presidente del Senato  Pietro Grasso.

Grasso dichiara a Tiki Taka: “Il Napoli è il vessillo del Sud e chi come me è uomo del sud non può non apprezzare quello che fanno gli azzurri di Sarri. È molto importante che ora ci siano tante squadre in Italia che lottano per lo Scudetto. Io sono un ahimè vecchio tifoso del Palermo, seguivo i rosanero anche in Serie C, perché la squadra del cuore si deve sostenere soprattutto nei momenti di difficoltà.

E per anni, da giovane, ho fatto il mediano, quindi conosco bene cosa significhi giocare per gli altri, faticare per la squadra. Ma questo è il bello di questo sport. Se è più difficile governare il Paese o fare il commissario tecnico della Nazionale? Governare il Paese, anche perché in Italia siamo tutti cittì, non facciamo sconti a nessuno.”

Lascia un commento