Pechino Express 2017: dal 13 settembre su Rai 2, si arriva a Tokyo

La sesta edizione di Pechino Express terrà compagnia al pubblico di Rai 2 per 10 prime serate, a partire dal 13 settembre tutti i mercoledì, ad eccezione solo della seconda settimana che avrà un doppio appuntamento il 19 e 20 settembre. Ad accompagnare i telespettatori in questo lungo  viaggio ci sarà Costantino della Gherardesca.

Otto coppie in gara, come sempre on the road, partono alla scoperta di nuove mete del continente asiatico: Filippine, Taiwan e Giappone. Tre grandi Paesi, tutti circondati dal mare, ma con anime molto diverse, che faranno immergere i viaggiatori nelle realtà più disparate.

Si partirà dalle Filippine, con le città dal passato coloniale e le spiagge di sabbia bianca; si proseguirà alla volta di Taiwan, l’isola dal doppio volto, dove Oriente e Occidente si uniscono in una sola cultura; l’avventura si sposterà in Giappone, l’antica terra dei Samurai, con le sue tradizioni millenarie e i suoi avveniristici grattacieli. Il traguardo finale sarà Tokyo.

Le otto coppie che quest’anno si ritroveranno immerse nella cultura e nella quotidianità dei luoghi come mai primad’ora sono composte da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, Cristina e Alessandro Egger, Marcelo Burlon e Michele Lamanna, Francesco Arca e Rocco Giusti, Valentina Pegorer e Ema Stokholma, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, Jill Cooper e Antonella Elia, Olfo Bosé e Rafael Amargo.

Lascia un commento