Samuel: il nuovo singolo è ‘La luna piena’. Dopo il tour italiano, dal 19 ottobre la leg europea

È La luna piena è il nuovo singolo di Samuel estratto dall’ultimo album Il codice della bellezza. In radio e digitale da venerdì 8 settembre, il brano è stato scritto insieme a Jovanotti e, per la sua connotazione fortemente cinematografica, è stato scelto da Walter Veltroni per la colonna sonora del fil Indizi di felicità.

Ad accompagnare il nuovo singolo di Samuel è un videoclip firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di Younuts girato in Sardegna tra Olbia e Santa Teresa di Gallura. Nelle riprese, Samuel è protagonista di un viaggio in solitaria a bordo di una in moto per intraprendere un percorso alla ricerca di se stessi.

Ph. Cr.. Elisabetta Riccio

Intanto, prosegue il tour estivo che porterà Samuel ancora in diverse città italiane prima di sbarcare in Europa. Di seguito le ultime date italiane de Il codice della bellezza tour (BPM concerti): 13 settembreModena (Arena del Lago); 21 settembre – San Vito Lo Capo (Cous Cous Festival).

Queste, invece, le date dalle leg europea19 ottobre – Parigi, La Bellevilloise; 20 ottobre – Bruxelles, VK; 22 ottobre – Londra, O2 Islington Academy; 23 ottobre – Dublino, Opium Rooms; 24 ottobre – Amsterdam, Sugar Factory; 25 ottobre – Barcellona, Bikini. I biglietti per i concerti sono disponibili. RDS e Radio Italia sono Radio partner ufficiali.

Lascia un commento