Kelly Clarkson: il nuovo album è ‘Meaning Of Life’ in uscita il 27 ottobre per Atlantic Records

Kelly Clarkson debutta con Atlantic Records. Il nuovo album, dal titolo Meaning Of Life, segna infatti l’ingresso della pluripremiata cantautrice nell’etichetta che e ha annunciato la pubblicazione per venerdì 27 ottobre. Il disco è disponibile in pre-order e la prenotazione dà accesso a due brani in instant gratification; si tratta di Move You e del primo singolo Love So Soft. Entrambe le tracce sono da oggi disponibili singolarmente nei negozi online e i servizi streaming.

Kelly Clarkson festeggia l’uscita del nuovo progetto sabato 9 settembre con una speciale esibizione live di Love So Soft e Move You al TODAY Show Citi Concert Series per poi tornare in televisione nel 2018 come coach di The Voice America.

Meaning Of Life è un album che Kelly Clarkson doveva fare con l’Atlantic Records, una raccolta di brani pop intelligenti e sensuali che si allineano immediatamente ai canoni classici della leggendaria etichetta. Ottavo album della sua carriera, arriva dopo Piece by Piece del 2015 e vanta un team stellare di produttori e autori. Tra i tanti spiccano Jason Halbert, Jesse Shatkin e Greg Kurstin, Mick Schultz, The Monarch e Nick Ruth. Non vediamo l’ora di ascoltare i nuovi brani!

Lascia un commento