Fred De Palma: fuori il singolo ‘Ora che’ e dal 15 settembre l’album ‘Hanglover’, le date instore

Esce, a una settimana dalla pubblicazione del suo album Hanglover (Warner Music), Ora che, il nuovo singolo di Fred De Palma dopo il successo di Adiòs Il cielo guarda te. In attesa del videoclip, dall’11 settembre, l’artista introduce così la nuova canzone: «Un film tratto da una storia vera, la mia… è il pezzo che più amo  e spero solo che possa trasmettere a chi lo ascolta quello che trasmette a me, perché è davvero qualcosa di magico.»

Hanglover di Fred De Palma promette di essere lo specchio di una crescita personale e artistica in cui il rapper si racconta mettendosi alla prova con sonorità e influenze nuove. AL suo fianco in questo progetto, produttori della scena hip-hop quali Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente “BoyFred”), Takagi&Ketra, Frenetik & Orang3, Zef, Mamakass e Freeso.

In occasione della release di Hanglover, Fred De Palma incontra i fan negli store delle principali città italiane. Di seguito gli appuntamenti: 15 settembre – Torino, La Feltrinelli ore 15 e Genova, Mondadori ore 18:30; 16 settembre – Varese, Mondadori ore 15 e Milano, Mondadori Duomo ore 18: 17 settembre – Brescia, Mondadori ore 15 e Verona, La Feltrinelli ore 18:30; 18 settembre – Firenze, Galleria del disco ore 15 e Lucca, Sky Stone ore 18:30; 19 settembre – Bologna, Mondadori ore 15 e Padova, Mondadori ore 18:30; 20 settembre – Latina, La Feltrinelli ore 15 e Roma, Discoteca Laziale ore 18; 22 settembre – Bari, La Feltrinelli ore 15 e Lecce, La Feltrinelli ore 18:30; 23 settembre – Rozzano (MI), Media World cc Fiordaliso.