Paola Turci: dal 15 novembre il Secondo Cuore Tour nei teatri italiani 

Dopo il grandissimo successo del tour estivo, Paola Turci è pronta per tornare sul palco dei teatri più importanti d’Italia con Il Secondo Cuore  Tour prodotto e organizzato da F&P Group. Questa nuova avventura live segue una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per la cantautrice romana, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.

Nel corso di queste tappe, Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore (Warner Music), il disco di ineditiche ha conquistato pubblico e critica. I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili online sul sito di TicketOne dal 7 settembre alle ore 16:00 e in tutti i punti vendita autorizzati dall’11 settembre alle ore 11:00.

Il Tour parte il 15 novembre 2017 da Torino, per poi proseguire in l’autunno con altri appuntamenti in tutta la penisola: 19 novembre Bologna, 21 novembre Cosenza, 23 novembre Catania, 24 novembre Palermo, 27 novembre a Roma, 28 novembre Milano, 30 novembre,. 4 dicembre Napoli, 5 dicembre Firenze.