Ghemon: esce il 22 settembre il nuovo album ‘Mezzanotte’, in radio il singolo ‘Un temporale’

Esce il prossimo 22 settembre in digitale e in versione fisica (cd e vinile) Mezzanotte, il nuovo album di Ghemon per l’etichetta Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. In attesa del disco, arriva intanto nelle radio il primo singolo estratto dal titolo Un temporale, traccia in esclusiva su Spotify dove è anche possibile il pre-save dell’album. Dopo ORCHIdee il rapper torna a far incontrare hip hop e black music con la tradizione cantautorale italiana.

ghemon album

Per Mezzanotte l’artista ha lavorato in studio insieme alla sua band e si è cimentato anche nella composizione delle musiche, oltre che nella scrittura. L’album in uscita sarà presto la colonna portante dell’omonimo tour, al via dalla Santeria Social Club di Milano il 30 novembre.

Ecco la tracklist di Mezzanotte: 1. Impossibile, 2. Un temporale, 3. Magia nera, 4. Cose che non ho saputo dire, 5. Bellissimo, 6. Quassù, 7. Non voglio morire qui, 8. Mezzanotte, 9. A casa mia, 10. Siero buono, 11. Dentro le pieghe, 12. Niente di più, 13. Dopo la medicina, 14. Kintsugi.