BasketArtisti e Nazionale Cantanti portano a Venezia 74 i loro progetti solidali, tutte le iniziative

BasketArtisti Unicusano e la Nazionale Cantanti sbarcano al Lido. Dal 3 al 9 settembre, infatti, le due associazioni sportive benefiche presenziano alla 74ma Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia ospitando attori e celebrities nella Gift Room solidale presso la suite 128 Grand Deluxe al piano terra dell’Hotel Excelsior. Situata di fronte al Palazzo del Cinema, la prestigiosa location sarà teatro di due iniziative charity con protagonisti importanti sponsor.locandina giusta venezia

Forti dei risultati del progetto 100×100 Amatrice, le due realtà dello sport solidale sosterranno i progetti benefici Medicinema Onlus – che ha come obiettivo la costruzione di sale cinematografiche a scopo terapeutico negli ospedali – e #tunonmifaipaura contro la violenza sulle donne.

Tanti i personaggi famosi che con la loro presenza daranno il proprio sostegno di sensibilizzazione verso i progetti attivi. Dalle sedie da regista realizzate da Furlani Design al corner della bellezza vicino al Red Carpet, i volti noti della televisione, del cinema, della musica e dello spettacolo potranno farsi immortalare per testimoniare il proprio impegno solidale.

Tra il 6 e 7 settembre sono attesi anche i giocatori della Reyer Basket Venezia Campione d’Italia 2017. La società veneziana, con le due squadre di serie A maschile e femminile, è da sempre vicina al mondo della solidarietà. Previsti , inoltre, collegamenti in diretta radiofonica su Radio Cusano Campus per tutta la durata della manifestazione.