Jack Daniel’s all’Home Festival di Treviso con uno stage dedicato e una partnership con Musicraiser

Jack is back HOME. Si rinnova per l’ottavo anno consecutivo la partnership tra Jack Daniel’s e l’Home Festival, in programma a Treviso (zona ex Dogana) da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre. La manifestazione di fine estate, tra le più prestigiose del nostro Paese, promette di regalare un programma ricco che spazia dalla musica – nazionale e internazionale – alla letteratura e arte.

In qualità di partner, Jack Daniel’s quest’anno è presente con alcune novità. Innanzitutto per la prima volta viaggia in Italia il truck Jack Daniel’s, cuore di numerose attività a partire dall’offerta drink & food. Inoltre, nell’area targata Jack sorge il Jack Daniel’s Stage, uno degli 8 palchi di Home Festival, che offrirà visibilità anche ai partecipanti del contest Destinazione Home Festival. Organizzato in collaborazione con MusicRaiser, il concorso ha selezionato tre artisti che si esibiranno in occasione della manifestazione: Marcello Graduato (31 agosto), Magasin Du Cafè (1 settembre) e Matthew S (dj set sabato 2 e domenica 3 settembre).

Truck Jack Daniel's_1

Tra gli ospiti più attesi sul Jack Daniel’s Stage ci sono, poi, i ragazzi di Lercio, live con il loro Tg venerdì 1 (ore 19:00 e 20:30), sabato 2 (ore 18:45 e 20:15) e domenica 3 settembre (ore 16:00 e 20:30); spazio anche a una serie di incontri in collaborazione con il Treviso Comic Book Festival. Presenti il fumettista napoletano Labadessa (31 agosto), Paolo Gallina, che dialogherà sul palco con Paola Zukar per presentare il volume Tupac Shakur: solo Dio può giudicarmi (3 settembre). Inoltre, il 31 agosto il palco è animato dalla Air Guitar Night, con sette illustratori impegnati a dipingere dal vivo sette chitarre mentre Ruggero Roger Ramone Brunello curerà l’accompagnamento musicale rock.

Tra le altre proposte targate Jack Daniel’s, si segnalano le attività volte alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità, il servizio di navette Take me Home per raggiungere l’area del Festival e l’ufficio postale per la spedizione di cartoline dal Festival. Presente anche all’interno dell’Hotel BHR Best Western Treviso, Jack Daniel’s ripropone, infine, anche la spider tent, uno spazio dedicato a interviste e confronti.