‘Guess My Age – Indovina l’età’: dal 28 agosto su TV8, conduce Enrico Papi

È in onda dal 28 agosto su TV8 (tasto 8 del telecomando) Guess my Age – Indovina l’età, nuovo programma di access prime time in prima tv assoluta condotto da Enrico Papi. Ogni sera alle dal lunedì al venerdì alle 20.30, il conduttore fa da padrone di casa allo show che mette in palio 100 mila euro di montepremi iniziale da conquistarsi indovinandone l’età di 7 sconosciuti.

papi

Nelle prime sei manche, ogni concorrente ha a disposizione sei indizi: la Canzone (brano musicale dello stesso anno di nascita dello sconosciuto), il Vip (foto di un personaggio famoso della sua stessa età), il Ricordo (un aneddoto sulla sua vita), la Cronaca (fatto di attualità del suo anno di nascita), lo Spettacolo (evento dello showbusiness avvenuto nella sua data di nascita), lo Zoom (per scrutare meglio lo sconosciuto).

Ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare il montepremi. Dopo le sei manche, i concorrenti arrivano alla sfida finale: per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto hanno su quattro tentativi e altrettanti indizi e ogni errore dimezza il premio.