‘The Look Of The Year’: la finale italiana il 26 agosto a Cinecittà World Park, ospite Andreas Muller

La grande bellezza. Ancora una volta Roma si fa capitale della bellezza ospitando la finale nazionale del concorso internazionale The Look Of the Year, in programma presso il Teatro 1 di Cinecittà World Park (Castel Romano) sabato 26 agosto alle ore 20,00. Quaranta ragazze e quindici ragazzi, da ogni regione italiana, si sono incontrati il 22 agosto a Pomezia per affrontare una serie di prove con cui sperano di approdare al galà di chiusura della manifestazione organizzata per l’Italia da Matteo Serratore Eventi.

look of the year

Preparati dal coreografo Claudio Meloni con la model coach Alessandra Casale e il fotografo Marco Maria D’Ottavi, i concorrenti si sfidano nella serata finale per conquistare il titolo di rappresentante italiano al contest Internazionale. Ogni loro prova sarà giudicata da una una commissione formata da importanti personalità del settore che avrà il compito di decretare il vincitore o la vincitrice.

La finale di The Look Of the Year Italia si preannuncia come una serata di moda e lifestyle sotto l’egida della associazione onlus Sos Infanzia nel mondo con il patrocinio di Federmoda Italia e Confcommercio Lazio Sud. A fare gli onori di casa come conduttori saranno Julian Borghesan (qui la nostra recente intervista) e Gioia Marzocchi che introdurranno anche l’attesissimo ospite: il ballerino vincitore dell’edizione 2017 di Amici Andreas Muller. La festa continua, poi, con una cena di gala e con uno aftershow animano dai dj del’etichetta discografica Black Lizard e di M2O, capitanati da Leandro Da Silva.

look of the year2

The Look Of the Year è la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, punto di riferimento per le ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel settore. Negli anni ha operato in più di 40 Paesi e lanciato a livello globale alcune delle modelle più affermate, da Cindy Crawford a Gisele Bundchen e Linda Evangelista. Anche volti noti dello spettacolo italiano si sono fatti conoscere attraverso The Look Of the Year (Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Elena Santarelli: chi sarà il prossimo?