‘Speciale Love Divina’ su Super! lunedì 28 agosto: Alessio Bernabei intervista Laura Esquivel

Riprende il prossimo 11 settembre alle ore 14.00 su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) l’appuntamento con Laura Esquivel Love Divina, con nuove puntate inedite. Prima, però, l’emittente ha riservato un regalo speciale al pubblico della serie. Va, infatti, in onda lunedì 28 agosto alle 13:50 Speciale Love Divina: Alessio Bernabei intervista Laura Esquivel. La popstar argentina diventa, così, protagonista di un’esclusiva intervista condotta dal “giornalista d’eccezione” Alessio Bernabei.

La chiacchierata fra i due teen idol svelerà i segreti della serie tv e delle canzoni che ne accompagnano le storie. Oltre alla musica, Laura racconterà anche qualcosa in più di sé e del suo personaggio, dai look ai viaggi, dai passatempi preferiti fino ovviamente….all’amore!

«Quando ero piccolissima, a scuola mi sono innamorata tante volte! – racconta Laura EsquivelMi ricordo che una volta mi sono sposata con un ragazzino … C’erano anche le mie amiche! Lui mi ha regalato un anello che aveva trovato come sorpresa in un sacchetto di patatine! Ma dopo un mese ci siamo lasciati, e abbiamo restituito gli anelli. Non mi sono mai innamorata di un attore o di un cantante…»

«Io la prima fidanzatina l’ho avuta quando andavo all’asilo – svela, invece, Alessio Bernabei – avevo 4 o 5 anni, avevo i capelli a caschetto. Il nostro modo per dimostrarci l’amore era darci la mano all’uscita della scuola. Quell’anno era uscito Titanic e durante la recita della scuola io ero Jack e lei Rose… Poi alle elementari ciascuno di noi è andato in una scuola diversa…»

Laura Esquivel e Alessio Bernabei parleranno anche dei loro sogni nel cassetto. Quello di Alessio? Debuttare al cinema come attore! Appuntamento, quindi, in tv ma anche online con contenuti esclusivi sul sito supertv.it e sul sito ufficiale della serie lovedivina.it.