Social Dream: al via le riprese del film con gli youtuber italiani Favij, i Mates e LaSabriGamer

Dal monitor di un pc al grande schermo. Gli youtubers Favij, i Mates e LaSabriGamer saranno, infatti, i protagonisti di Social Dream, docu-film sulle loro vite le cui riprese sono in fase di partenza. Prodotta da Sky, Indiana Production e Web Stars Channel, la pellicola diretta da Tak Kuroha è attesa al cinema nel corso 2018 e successivamente sarà disponibile in esclusiva su Sky.

social dream

Niente attori e zero copioni: i tre giovani idoli del web saranno seguiti dall’occhio della telecamere nella loro quotidianità, in presa diretta e senza filtri. L’obiettivo, infatti, è entrare nella vita dei tre millennials conosciuti dal pubblico televisivo grazie alla loro partecipazione a #socialface per rivelarne i lati privati.

Tra impegni social, viaggi ed eventi Lorenzo Ostuni alias Favij, Anima (Sascha Burci), St3pny (Stefano Lepri), SurrealPower (Salvatore Cinquegrana) e Vegas (Giuseppe Greco) – ovvero i Mates – e Sabrina Cereseto aka LaSabriGamer sono sempre in giro per il mondo. Seguitissimi da un pubblico che conta oggi circa 30 milioni di fan.