MTV Video Music Awards 2017: tutto pronto per il 27 agosto. Sul palco anche P!nk, Alessia Cara e Kyle

Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli annuali MTV Video Music Awards, ambiti premi che verranno consegnati al “Fabulous” Forum di Inglewood, California, domenica 27 agosto. In Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 su MTV (canale 133 di Sky), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00, e in replica nei giorni seguenti in prima e seconda serata sempre su MTV (Sky 133).

katy perry mtv vmas Host Tune In

Conduttrice dell’edizione 2017, oltre che performer sul palco, è Katy Perry, che si è già assicurata anche un posto tra le star con più nomination per i VMAs 2017, ottenendone ben 5. Insieme a lei si esibiranno anche Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weeknd, Lorde, Thirty Seconds to Mars, Fifth Harmony feat. Gucci Mane Kendrick Lamar.

Ancora: e P!nk, che riceverà anche il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, Logic featuring KhalidPost Malone, Julia Michaels, Sir Rod Stewart con i DNCE e Demi Lovato.  A loro si aggiungono anche la cantante e artista canadese Alessia Cara, in nomination in ben 4 categorie, e il breakout rapper Kyle.