Morrissey: dal 17 novembre il nuovo album in studio ‘Low in High-School’

Esce il prossimo 17 novembre Low in High-School, primo album in studio di Morrissey dal 2014. Disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming, oltre che in formato CD e vinile colorato, il progetto segna il del frontman dei The Smiths con l’etichetta BMG, in collaborazione con Etienne Records.

morissey

In merito, Korda Marshall (vice presidente esecutivo di BMG) ha dichiarato: «Non ci sono molti artisti oggi che si possono paragonare a Morrissey. È un talento straordinario. È prodigioso, letterato, spiritoso, elegante e, soprattutto, coraggioso. I suoi testi, l’umorismo e le melodie hanno influenzato molte generazioni. La musica su questo nuovo disco epocale parlerà per sé ed è un sogno averlo firmato per BMG».

Low in High-School vede alla produzione Joe Chiccarelli ed è stato registrato tra la Francia e l’Italia. Finora sono solo queste le prime informazioni ufficiali sulla release, anticipata il 10 novembre da uno show in cui l’artista proporrà i brani del nuovo disco insieme ai suoi successi.