BasketArtisti Unicusano lancia il progetto #tunonmifaipaura contro la violenza sulle donne

BasketArtisti Unicusano lancia un nuovo progetto al femminile che unisce tutta la squadra attorno a una causa di interesse sociale. A identificare l’iniziativa è l’hashtag #tunonmifaipaura per dire “no alla violenza sulle donne” contando sulla viralità dei social e sul nutrito seguito di tutti i personaggi famosi che hanno aderito.

#tunonmifaipaura

A sostenere #tunonmifaipaura ci sono, innanzitutto, la star del web Leonardo Decarli e la giocatrice di basket Valentina Vignali, affiancati da volti noti di cinema, musica e tv quali Gordon, Elisa D’Ospina, Alessio Bernabei, Mercedesz HengerArianna Montefiori. Proprio alcuni dei vip di BasketArtisti sono coinvolti, dal 23 al 30 luglio, in una serie di appuntamenti tra il Nikki Beach e l’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta e la Locanda del Gusto di Pietrasanta.

#tunonmifaipaura

Durante questi sette giorni sono è anche possibile acquistare alcuni oggetti che contribuiscono a finanziare l’iniziativa. Sono, infatti, stati creati per l’occasione i braccialetti e le collane #tunonmifaipaura special edition, disegnate dal maestro Pietro Ferrante, la t-shirt prodotta da Ranpollo e la crema alla bava di lumaca e Aloe della linea Helimax. Sponsor ufficiale dell’evento Ca’ D’Or,  Viva la Mamma Beretta e Università Cusano. Il progetto coinvolgerà il team anche per tutta la prossima stagione.