Michele Sergianni: in radio il brano ‘Giramor’ che anticipa il primo album del giovane cantautore

Romano, classe 1998, Michele Sergianni è tra le nuove promesse del cantautorato italiano e la sua prima prova discografica è il singolo Giramor (distribuzione A1 Entertainment), già in radio, digital download e streaming. Scritto dallo stesso Michele insieme a Davide Fraraccio, la traccia si presenta come un allegro brano estivo, fresco e solare, con una strizzatina d’occhio ai ritmi latini.

Michele Sergianni_Cover_b

«Ascolta sempre la voce del tuo cuore – racconta Michele Sergianni in merito al brano – perché nessuno potrà mai farla tacere, basta poco per essere felici, perché solo l’amore fa girare il mondo». Ad accompagnare il singolo è il videoclip diretto da Daniele Comelli che ha enfatizzato proprio il sapore spensierato di Giramor.

Già partecipante di Area Sanremo e del Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole, Sergianni è attualmente al lavoro sul suo primo album in cui condensare la propria ricerca artistica attraverso la composizione e la sperimentazione sia musicale sia vocale.