Clickbait: su MTV la nuova serie dedicati ai contenuti video della rete condotta da Akaash Singh

[COMUNICATO STAMPA] La ricca programmazione di MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva sul canale 133 di Sky, non si ferma neanche d’estate. Dal 16 luglio, infatti, alle 21.10 su MTV arriva Clickbait, nuova serie di MTV che porta gli spettatori nel vortice dei contenuti video ispirati alla musica, mostrando il meglio dei materiali che MTV ha raccolto da internet e che faranno rotolare a terra dalle risate i fan.

clickbait MTV

I 20 episodi da 30 minuti della stagione sono raccontati dal comico americano Akaash Singh ed ogni puntata è girata dalla prospettiva del suo dispositivo mobile. Singh guiderà i fan tra video virali e divertenti montaggi, passando attraverso i migliori, più strani e più divertenti contenuti a tema musicale creati dagli utenti del web.

Segui tutti gli aggiornamenti sul sito www.mtv.it. Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate, video e contenuti esclusivi visita www.mtv.it/clickbait. Commenta lo show con l’hashtag #Clickbait.

Lascia un commento