‘Hit The Road Man’, dal 13 luglio in seconda serata. Ospiti Fiorello e Giorgia, conduce Pascal Vicedomini

[COMUNICATO STAMPA] Da giovedì 13 luglio, attorno a mezzanotte, prende il via su Canale 5 la seconda stagione di Hit The Road Man, il magazine tv condotto e ideato da Pascal Vicedomini, che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello showbiz. La nuova edizione del programma debutta con interviste a star del calibro di Fiorello, Antonio Banderas, Giorgia e dello stilista francese Jean Paul Gaultier. 

Hit the Road Man Canale 5

L’inviata Pasqualina Sanna incontrerà il re dei press-agent Enrico Lucherini e lo chef “stellato” Pasquale Palamaro. Il padrone di casa Pascal Vicedomini, in occasione della prima puntata, dichiara: «Vi faremo divertire con tanti amici ma anche riflettere sulle questioni che stanno turbando un’estate decisamente indimenticabile per tanti versi. Hit The Road Man sarà come, e più di sempre, un settimanale veloce, brillante e sorprendente.

Un’occasione per incontrare, in maniera informale, le eccellenze italiane nel mondo e i beniamini del pubblico globale. Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buon umore e anche dei contenuti.»