Izi: il nuovo singolo è ‘Wild Bandana’ feat. Tedua e Vaz te’, il video

Uscito lo scorso 5 maggio su etichetta Thaurus/Sony Music, il nuovo album di Izi regala ora un nuovo estratto, Wild Bandana featuring Tedua e Vaz te’. Dopo lo street single 4GETUi singoli ufficiali Pianto Tutto torna e il video di Distrutto, tocca ora al brano prodotto da Estremo uscire su Vevo con la clip ufficiale. E il brano mescola elettronica, beat ed effetti casuali che fanno da sfondo al flow del rapper genovese.

Grazie al suo linguaggio diretto e alla storia autobiografica di cui è intriso, Wild Bandana racconta una storia insieme personale e condivisa, diventando l’inno di chi, celebrando le proprie origini, dimostra nello stesso tempo la forza di guardare oltre i problemi del quotidiano. A dare il titolo alla traccia è proprio la crew di cui lo stesso Izi fa parte insieme ai colleghi Tedua e Vaz te’ che hanno collaborato insieme per il singolo.

Il videoclip che lo accompagna, interamente girato a Genova, è diretto dal videomaker Federico Merlo, che porta sullo schermo la storia di ciascun componente di Wild Bandana con inquadrature che ne esprimono il punto di vista personale per poi lasciare spazio alla dimensione live  in un inedito concerto sulla spiaggia.

A proposito di concerti, per Izi proseguono gli impegni estivi con gli appuntamenti dal vivo nel mese di luglio e agosto: LUGLIO 9 luglio Roma, Ex dogana; 12 luglio – Catania, Afrobar; 15 luglio – Rimini, Beky bay; 22 luglio – Catanzaro, Bahia // AGOSTO 12 agosto – Marina di Ravenna, Touchè; 26 agosto – Cuneo, Balla coi cinghiali Festival.