Su VH1 domenica 9 luglio programmazione speciale dedicata ai Coldplay

Coldplay addicted preparatevi a trascorrere la domenica sera davanti alla tv! Eh sì, perché VH1 (canale 67 del digitale terrestre) domenica 9 luglio propone una programmazione speciale interamente alla band di Chris Martin. Il gruppo britannico nato a Londra nel 1997, da allora ha collezionato un successo dopo l’altro confermato a ogni nuovo tour con date sold out in ogni dove (è ancora fresca la doppietta a San Siro).

Coldplay

Per celebrare la carriera dei Coldplay, a partire dalle ore 20.00 il canale Viacom propone un’ora con le canzoni più significative raccolte in Best of Coldplay, una rotazione di video dei loro pezzi più celebri tra cui Trouble, In My Place, Viva La Vida, Up&Up, Yellow, Paradise e Speed Of Sound.

A seguire, dalle ore 21.10, in onda Coldplay live in Sydney con le immagini e i video del concerto registrato nel 2003 a Sydney, quando i Coldplay si sono esibiti di fronte alla folla dell’Hordern Pavilion. A seguire, Storytellers Coldplay dalle ore 22.30; la band si racconta al pubblico attraverso lo storico show registrato nel 2005 all’Harvey Theatre di Brooklyn a New York in vista dell’uscita del terzo album X&Y.