Per Gianna Nannini è ‘Amore gigante’: il nuovo album con quindici inediti dal 27 ottobre

Fresca di esibizione sul palco del Wind Summer Festival – in onda martedì 4 luglio su Canale 5 in prima serata -, è proprio dal palco di Piazza del Popolo a Roma che Gianna Nannini ha annunciato il titolo del nuovo album: sarà Amore gigante, in uscita per Sony Music Italy dal prossimo 27 ottobre. Album in studio numero diciotto per la rocker senese, il disco è attualmente in lavorazione e sarà anticipato da un singolo (assolutamente top secret, in questo caso, il titolo), in radio dal 15 settembre.

Amore gigante, secondo quanto confermato finora, conterrà quindici brani inediti prodotti tra Londra e Los Angeles. Il progetto corona e insieme continua un periodo fortunato per la musicista, impegnata con enorme successo di pubblico sui palchi europei anche nel corso dei mesi estivi.

Unica ospite internazionale al Wiener Doanuinselfest 2017 di Vienna o in memoria al grande cantautore Falco, la Nannini ha in calendario l’ultimo appuntamento europeo il 29 luglio al Castello di Kapfenburg e le vendite segnano, a un mese di distanza, il tutto esaurito. L’artista tornerà, poi, dal vivo in Italia il 2 dicembre a Roma (Palalottomatica), il 4 dicembre a Milano (Mediolanum Forum) e il 6 dicembre a Firenze (Nelson Mandela Forum). I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso i punti vendita abituali.