‘Bravo! Live’: nasce la prima venue musicale permanente nell’ex area EXPO Milano

Vedere l’ex Area EXPO Milano in stato di quasi abbandono o, meglio, registrare come uno spazio pieno di potenzialità fosse così poco sfruttato dopo la fine dell’annus mirabilis dell’esposizione universale è per i milanesi – e non solo – un motivo di disappunto. Ma qualcosa sta cambiando e ne diamo notizia con una certa gioia: nasce, infatti, BRAVO! LIVE, prima venue musicale permanente del Parco Experience, dedicata alla musica e all’intrattenimento. Finalmente, verrebbe da dire!

La location rinnovata si estenderà per 3500mq di cui oltre 1700 coperti da tensostruttura e ospiterà, fin dopo la stagione estiva, eventi musicali (live e dj set), spettacoli teatrali e di intrattenimento, ma anche manifestazioni eno-gastronomiche e altre iniziative garantendo l’accesso a tutte le fasce di utenze grazie anche a costi di ingresso contenuti.

experience-expo

BRAVO! LIVE è il primo progetto firmato da Bravo!, società nata dall’unione di addetti ai lavori del settore per offrire a Milano una nuova area di cui la popolazione sentiva la necessità dopo EXPO. La società ha, così, partecipato alle iniziative del Parco EXPerience, che nei prossimi anni ospiterà anche il Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione grazie al Campus delle facoltà scientifiche della Statale di Milano e dello Human Tecnopole.

Parco Experience e Bravo! Live: gli orari e gli ingressi

Il Parco EXPerience Milano è aperto sabato e domenica dalle 14.00 alle 23.00 mentre Bravo! Live è aperto nel week end e in alcuni giorni infrasettimanali, con un orario più prolungato in base all’evento e con entrata/uscita dall’ingresso Nord Belgioioso e un parcheggio pubblico gratuito di fronte all’ingresso (Accesso da SS30/Rho-Monza – Uscita Mazzo di Rho – EXPO TRIULZA seguire indicazioni EXPO Triulza Cargo 10).

Sarà possibile accedere al Parco attraverso tre ingressiEst RoserioOvest Triulza Nord Belgioioso (accesso diretto a Bravo! Live con apertura anche in caso di Parco chiuso in base alla programmazione). Il parco è raggiungibile con i principali mezzi di trasporto pubblico via metro (fermata Rho-Fiera M1), treno (Stazione Rho-Fiera), tram e bus. L’area risulta inoltre ben presidiata e sicura, grazie anche al posizionamento all’interno del Parco EXPerience.