Riki: Doppio Platino per l’EP ‘Perdo le parole’, dal 30 giugno il picture disc in edizione limitata

La settimana porta con sé l’ennesimo riconoscimento per Riki che, fresco dell’esibizione sul palco del Wind Summer Festival, celebra il Doppio Disco di Platino con l’EP Perdo le parole, raggiunto grazie alle 100mila copie certificate FIMI/Gfk. E dalla pubblicazione, lo scorso 19 maggio per Sony Music, l’album non si è schiodato dalla vetta della Top of the Music settimanale, conservando la prima posizione per cinque settimane consecutive.

riki

Con affluenze da record agli instore qui le nuove date di luglio -, Riki annuncia anche una sorpresa per i fan più affezionati: a partire da venerdì 30 giugno, infatti, arriva nei negozi dischi e in digitale il picture disc di Perdo le parole in edizione strettamente limitata a 1.000 copie. Solo su Musicraiser.com, inoltre, il vinile è acquistabile in pre-order in bundle con una quadro apribile in plexiglas per poter conservare ed esporre l’EP da collezione.

E se non eravate tra i fortunati spettatori del Wind Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma, potete vedere la performance di Riki durante le quattro prime serate in onda dal 4 luglio su Canale 5. Sul palco il giovane artista di Amici16 si è esibito con l’ultimo singolo, Polaroid, in tutte le radio e su Vevo/YouTube con il lyric video ufficiale che ha raggiunto quasi 1 milione di views.