Kris: fuori il nuovo inedito ‘Bloody Mary’, disponibile in tre versioni. In lavorazione l’EP di debutto

«Una bomba di energia, va giù come un cocktail dissetando la nostra estate»: così Kris (vero nome Cristina Milanese) introduce il nuovo singolo, Bloody Mary, suo secondo inedito dopo Resto io. Pubblicato su etichetta Stemma Records e distribuito su tutte le piattaforme digitali da Believe Digital, il brano è disponibile in tre versioniBloody Mary Borzon Electrobeat Mix, Bloody Mary Loveforce Uptime Remix e Bloody Mary Gianni Bini Alcoholik Rework.

Cover cds KRIS - BLOODY MARY

Ventisettenne romana, Kris ama fondere pop ed electro-rock prestando un’attenzione particolare ai testi che interpreta con carattere e originalità. Appassionata di canto e chitarra fin da giovanissima, dopo la partecipazione come corista ad Amici nel 2013, a marzo 2017 ha pubblicato il suo primo singolo e la cover del noto successo di Loredana Bertè Il mare d’inverno.

Attualmente Kris è al lavoro sul suo primo EP di inediti, prodotto e arrangiato da Stefano Borzi (Tiromancino – Valerio Scanu) con la collaborazione del chitarrista David Pieralisi (Michele Zarrillo – Alessandra Amoroso) e del tecnico del suono Mirko Cascio (Daniele Silvestri – Fabrizio Moro).