I The Kolors su TIMmusic con un’intervista esclusiva e il nuovo singolo ‘Crazy’

Dopo il primo estratto What Happened Last Night, i The Kolors annunciano il nuovo estratto dall’album You. Si tratta di Crazy, pezzo in radio dal 30 giugno e che la band presenta in anteprima su TIMMUSIC con un’esclusiva AlbumStory. «Il prossimo singolo sarà Crazy e ci sarà continuità con il video precedente di What Happened Last Night, girato sempre dagli amici YouNuts. In tanti si aspettavano Crazy come secondo singolo perché è molto estivo», raccontano Stash & Co.

Nell’intervista esclusiva, disponibile da oggi, martedì 20 giugno, sull’App TIMMUSIC, il gruppo racconta brano dopo brano la genesi di You ripercorrendo la tracklist del disco.

YOU cover OK(2) kolors

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile.