Dal 21 giugno in chiaro su TV8 ‘Il contadino cerca moglie 2’, conduce Ilenia Lazzarin

Arriva in prima tv in chiaro su TV8 la seconda stagione de Il contadino cerca moglie 2, in onda da mercoledì 21 giugno alle ore 21.15. Prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy, il dating show è condotto da Ilenia Lazzarin e vede protagonisti cinque single di campagna alla ricerca del vero amore, capace di cambiare totalmente vita abbandonando la città.

contadino

Episodio dopo episodio il programma segue lo svolgersi delle giornate nelle diverse fattorie per raccontare ogni momento della vita lontana dai ritmi metropolitani. I motivi di “frizione” nella convivenza tra contadini e single di città saranno i più svariati, a partire dalle sveglie all’alba…

Due le maggiori novità di questa edizione è la presenza di una contadina donna – la 32enne Alessandra – e Sebastian, contadino gay. Completano il cast Marco, 43enne viticoltore laziale, Riccardo, giovane allevatore lombardo, e il “re delle pere” Christoph, timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.