Una maglietta bianca per affermare che #lamusicaèpiùforte: l’iniziativa di Radio Italia

Alla vigilia del grande evento dal vivo in piazza Duomo e mentre sono in corso le prove, Radio Italia lancia un invito a tutti gli ascoltatori e soprattutto a coloro che saranno a Milano per il concerto. L’emittente, infatti, propone di indossare una maglietta bianca per dire al mondo che  La musica è più forte, rispondendo così al clima difficile di queste giornate. (Qui tutte le indicazioni in merito all’accesso alla piazza domenica 18 giugno)

La musica è più forte logo-1

Il logo dell’iniziativa è stato disegnato da Sergio Pappalettera per Studio Pro Design

«Noi, ci siamo e vogliamo dare un segnale forte, positivo, di unione, di gioia e di condivisione – ha dichiarato il Presidente e fondatore di Radio Italia Mario VolantiCi piacerebbe che la piazza fosse bianca in segno di rispetto per tutti i recenti accadimenti ma anche per unirci tutti insieme ancora più degli anni scorsi! La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace, purezza e libertà.»

In accordo con la normativa delle autorità competenti sono cominciate le prove per tutti i cantanti all’insegna della condivisione e della forza della della musica. Anche gli speaker di Radio Italia con i conduttori Luca e Paolo oltre a numerosi cantanti stanno aderendo all’iniziativa postando sui social immagini e video.