Maruego: fuori il primo album ufficiale ‘Tra Zenith e Nadir’ per Carosello. Date instore

[COMUNICATO STAMPA] Il primo album ufficiale di Maruego, Tra Zenith e Nadir, è disponibile da venerdì 16 giugno in tutti i negozi di dischi, digital store e piattaforme streaming per Carosello Records. La Créme di Karim è il nuovo singolo prodotto dai 2nd Roof, accompagnato da un VIDEO colorato e ironico realizzato da Malaka Films.

L’album di esordio arriva dopo tre anni dal suo debutto con Cioccolata, la hit che ha dato inizio alla nuova ondata rap in Italia. Tre anni intensi ricchi di featuring in album importanti, singoli, mixtape e live nei club di tutta la Penisola, anni coronati dalla firma con Carosello Records che lo ha lanciato con l’album in free download MITB, progetto trascinato dal singolo Sulla stessa barca premiato da critica e pubblico.

maruego cover

Tra Zenith e Nadir gioca sugli opposti proprio come i due poli dell’orizzonte, da cui un Maruego riflessivo e profondo guarda in cielo e tira le somme su tutta la strada che lo ha portato fino a qui: le sconfitte e le risalite, i risvolti effimeri del successo, il suo rapporto con l’essere considerato “un marocchino in Italia e un italiano in Marocco”, la voglia di realizzare le proprie ambizioni seguendo un percorso originale e inedito.

Instore Tour

Maruego incontrai fan in una serie di appuntamenti instore in tutta Italia. Ecco le date confermate: 16 giugno MILANO Mondadori Duomo, ore 15.00 + COMO Frigerio, ore 18.00; 17 giugno TORINO Feltrinelli Stazione, ore 14.00 + GENOVA Mondadori, ore 18.00; 18 giugno VERONA Feltrinelli Stazione, ore 14.00 + PADOVA Mondadori, ore 18.00; 19 giugnoBOLOGNA Feltrinelli Piazza Ravegnana, ore 17.00; 20 giugno FIRENZE Galleria del Disco ore 15.00 + LUCCA Sky Stone, ore 18.00; 21 giugno ROMA Discoteca Laziale, ore 17.00; 22 giugno NAPOLI Feltrinelli Stazione, ore 17.00.