I Daiana Lou tornano con il singolo ‘Say Something’ presentato al Prachtwerk di Berlino

[COMUNICATO STAMPA] Il 16 giugno al Prachtwerk, il Music Club gestito da musicisti americani nel cuore di Neukölln, il quartiere più vivace ed internazionale di Berlino, i Daiana Lou si esibiscono live per il lancio del nuovo singolo, Say Something, prodotto da Produttori Italiani Associati (distr. Universal Music Italia), che sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali dal prossimo 30 giugno.

daiana lou

Il brano è ricco delle influenze presenti in ogni angolo della metropoli tedesca, centro della musica elettronica europea, che hanno inevitabilmente contaminato il sound del duo. Say Something infatti rappresenta l’anello di congiunzione tra la street music e l’elettronica dei club berlinesi. Il brano è stato scritto dal punto di vista di chi, bersagliato da giudizi, offese e insulti, invita chi lo schernisce a catalizzare il peso dell’odio nella propria battaglia di vita. È dunque un’esortazione a trovare ciò che fa indignare e trasformarlo in una vera e propria rivoluzione costruttiva.

Durante il concerto vengono presentati anche alcuni dei brani contenuti nel debut album, che uscirà il prossimo autunno. Dopo i 2 recenti sold out all’Auditorium di Roma, i Daiana Lou stanno suonando nelle piazze e nei parchi berlinesi da dove è cominciata la loro carriera artistica, prima di partire per un intenso tour estivo.