Coldplay: la band lancia il singolo ‘All I Can Think About Is You’ e una nuova App. EP dal 14 luglio

È disponibile da oggi, venerdì 16 giugno, il nuovo singolo dei Coldplay, All I Can Think About Is You, brano che anticipa il prossimo EP Kaleidoscope (Warner Music) in download e streaming dal 14 luglio e in CD e vinile dal 4 agosto. Già disponibile in pre-order, l’EP è strettamente collegato all’album A Head Full Of Dreams e vanta la produzione di Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko mentre nella tracklist compare anche nuova versione live della hit nata dalla collaborazione con i Chainsmokers, Something Just Like This.

HYPNOTISED+ coldplay

La band ha anche annunciato la tracklisting finale dell’EP Kaleidoscope: 1. All I Can Think About Is You, 2. Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean, 3. A L I E N S, 4. Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers, 5. Hypnotised. Ad accompagnare il pezzo è il lyric video diretto da I Saw John First

Intanto, Brian Eno e Peter Chivers hanno creato anche una App dedicata al brano Hypnotised,  che permette ai fan di suonare sulla canzone, pubblicata lo scorso febbraio, ai concerti o a casa. Può essere scaricata gratuitamente su coldplay.com/apps.