Riki: dal 16 giugno il nuovo singolo ‘Polaroid’ estratto dal Disco di Platino ‘Perdo le parole’

Da venerdì 16 giugno sarà in rotazione radio Polaroid, il nuovo singolo di Riki estratto dall’Ep d’esordio Perdo le parole. Il brano è un up-tempo dal mood estivo che racconta di una fuga romantica. La polaroid è una metafora: in quest’epoca liquida e veloce, fatta di schermi touch-screen, status e commenti, si fa sempre più fatica a stampare un ricordo, un frammento del presente e conservarlo nella memoria.

RIKI

Il classico drop dei brani elettronici – solitamente strumentale e caratterizzato da voci campionate – qui è sostituito con dei cori, soprannominati Ayo, che diventano l’hook principale.

Perdo le parole ha già conquistato il Disco di Platino e si è confermato in vetta alla classifica FIMI per la terza settimana consecutiva. Sul fronte live, intanto, Doppio sold out per i concerti-evento del prossimo novembre! In poche ore dall’apertura delle prevendite, tutti biglietti per la data milanese all’Alcatraz (15 novembre 2017) e per il concerto all’Atlantico di Roma (18 novembre 2017) sono andati esauriti.