Pitti Immagine: special guest Sebastian Melo, le sorelle Buccino, Federica Nargi e Alessandro Matri

Dopo aver accolto nella prima giornata Riccardo Scamarcio e Andreas Muller, Pitti Immagine Uomo accoglie come special guest un altro fresco talento di Amici16. Per il brand Boy London è, infatti, accorso il ballerino secondo classificato nel talent show di Canale 5 Sebastian Melo insieme alle sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa, Cristina, showgirl definite come le “Kardashian italiane”.

Il brand italiano lancia per la nuova stagione capi street style trendy e aggressivo con l’iconico logo in diverse forme e grafiche. Come anche gli accessori, la collezione Boy London regala colori forti e vestibilità morbida, in perfetto stile hip-hop per lei e per lui.

Altro marchio, altri ospiti. Markup ha presentato la nuova collezione Spring/Summer 2018 e ha scelto come special guest la patinata coppia Alessandro Matri e Federica Nargi. Il giovane brand conferma la sua mission, ovvero creare un basic “rinnovato” per un total look quotidiano di tendenza sia per uomo sia per donna. Due sono le capsule della collezione maschile (urban e coloniale).

Markup privilegia tessuti naturali che evocano l’estate e garantiscono una vestibilità fluida e versatile. Pezzi forti al femminile sono vestiti e camicie con stampe fiorate, jeans e capispalla effetto pelle. Occhio anche alle occasioni più formali con capi da cerimonia (completi, abiti raffinati e bluse).