‘Benvenuto amore’: in radio dal 16 giugno il nuovo singolo di Gigi D’Alessio

Arriva in radio venerdì 16 giugno Benvenuto amore, nuovo singolo di Gigi D’Alessio estratto dall’ultimo album  del cantautore napoletano 24.02.1967 (GGD Edizioni srl/Sony Music). Firmato dallo stesso artista e arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo insieme a Enrico Brun, il brano si muove su una melodia pop accattivante che accompagna le riflessioni di un uomo che ha imparato ad affrontare paure e ansie.

gigi d'alessio 2017

Dal passato al futuro, passando per un presente di consapevolezza, Gigi D’Alessio canta “Oggi io, sono pronto e sono io. Do al passato un vero addio […] Il Presente siamo noi, il Futuro è pronto, se lo vuoi. Benvenuto amore! Per ricominciare! Pronti per andare, al di là del mare!”

24.02.1967, uscito il 24 febbraio, nel giorno del cinquantesimo compleanno dell’artista, comprende molteplici sfaccettature di Gigi, dalla dolcezza piano e voce all’energia dei pezzi più estivi. L’album è un regalo a sé stesso e ai fan che lo hanno premiato con l’inesauribile affetto che li contraddistingue, e che da settimane è stabile nella classifica dei dischi più venduti.