‘Amiga’: un contest social per il nuovo singolo di Max Brigante feat. Didy & La Montra. Info

Dopo il successo virale di RumbaMax Brigante torna a farsi ascoltare con un brano nuovo di zecca in uscita il 23 giugno. Titolo che ammicca al mercato latino e ritmo coinvolgente adatto alla stagione più calda dell’anno, Amiga (Sony Music Italy/Urbana Label) è il pezzo estivo 2017 del dj, che ha collaborato questa volta con Didy & La Montra.

max brigante amiga

Per lanciare in grande stile un brano che aspira a diventare uno dei tormentoni dei prossimi mesi, ecco ad accompagnare la release un contest attivo sui social. Ecco come funziona e soprattutto cosa c’è in palio.

Promosso da Urbana Label, il concorso permette ai due fortunati vincitori di viaggiare ciascuno insieme a un’#Amiga a bordo di #CruiseBreak, primo festival galleggiante organizzato da UEViaggi (dal 24 al 27 giugno). In palio 2 omaggi per 4 giorni e 3 notti di divertimento, relax, mare, feste (..e tanto altro) a bordo di una nave da crociera in partenza da Civitavecchia il 24 giugno con destinazione una delle più belle città del mediterraneo: Barcellona.

Il contest: come partecipare

Per tentare la fortuna ecco che cosa occorre fare per partecipare:

guarda il trailer ufficiale del nuovo singolo di Max Brigante feat. Didy & La Montra – Amiga;
commenta taggando l’#Amiga con la quale hai passato la serata più pazza e divertente di sempre e raccontatala nei commenti al video stesso;
condividi per convalidare la partecipazione al contest.
I due racconti più originali vinceranno #CruiseBreak! Tutte le informazioni nel trailer video sulla Pagina Facebook di Urbana Label. Buona fortuna!