Taragnafest: nel bergamasco musica e cucina in festa dal 30 giugno al 2 luglio

Tre giorni di musica, gastronomia e cucina bergamasca a chilometro zero (polenta taragna prima di tutto) e natura incontaminata. È questo Taragnafest, che torna da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio a Roncola San Bernardo (BG) con una triade di serate ciascuna dedicata ad un genere differente all’insegna di un #taragnasound. Pinguini Tattici Nucleari, Trick or Treat, Piccola Orchestra Karasciò, Lionsoul,Afronite Sabbie Mobili, SkeleToon ed Elefanti: questa la line-up 2017, a ingresso gratuito presso il centro sportivo del paese montano che celebra il territorio e i suoi prodotti.

cover

Ecco, allora, come inaugurare ufficialmente l’estate italiana in una cornice lontana dal caos cittadino e facilmente raggiungibile in auto (25 km dalla città). Taragnafest si apre venerdì 30 giugno con l’#afrotaragna di Afronite Sabbie Mobili, che schiera tre dj d’eccellenza come Dj Alessio, Dj Pier Cuce e Dj Vavi con Ray alla voce. Sabato 1 luglio è, invece, la volta di #taragnametal con tre band rappresentative del genere: Trick or Treat (headliner), Lionsoul e SkeleToon.

Terza e ultima serata domenica 2 luglio all’ingegna di #taragnaindie con Pinguini Tattici Nucleari, la Piccola Orchestra Karasciò e gli Elefanti. Saranno loro a dare l’arrivederci al pubblico per la prossima edizione in quel di Roncola San Bernardo. Ulteriori informazioni alla Pagina Facebook Ufficiale https://www.facebook.com/taragnafest.