Chick Corea & Béla Fleck e Parov Stelar live al GruVillage Festival per Colonia Sonora. Info biglietti

Doppio appuntamento firmato Radar Live per la rassegna estiva Colonia Sonora, che porta in Italia alcuni dei musicisti più affermati a livello internazionale. Sul palco del GruVillage Festival sono, infatti, attesi il pianista Chick Corea insieme al maestro del banjo Béla Fleck (13 luglio) e il re dell’electro swing Parov Stelar che porta a Grugliasco (TO) il suo The Burning Spider Tour.

Chick-Corea-Béla-Fleck-

La prima serata in programma promette uno spettacolo serrato in cui il dialogo fra gli strumenti si costruisce in un continuo scambio che coinvolge l’ascoltatore, mettendo in evidenza i differenti stili: da una parte i virtuosismi di Chick e  dall’altra l’imprevedibilità di Fleck. I biglietti sono in prevendita tramite TicketOne (Biglietti: € 35 + prev. Posto unico a sedere).

Ph. Cr.: Jan Kohlrusch

Ph. Cr.: Jan Kohlrusch

Bastano poche parole per presentare, invece, la Parov Stelar Band, conosciuta dal grande pubblico italiano grazie al tormentone All Nigh adottato come jingle 2017 da TIM ed entrato, così, nelle case di tutti. Sul palco come opening act Dj Mena e a seguire i The Sweet Life Society con Swing Circus Party per riscaldare il pubblico. Il concerto è organizzato in collaborazione dall’Associazione Culturale Radar, Barley Arts Promotion e GruVillage. I biglietti sono in prevendita tramite TicketOne (Biglietti: € 33 + prev.).