Sarabanda: dal 13 giugno su Italia 1 torna con Enrico Papi

Dal 13 giugno, a vent’anni dal suo esordio, torna su Italia 1, in prima serata Sarabanda con alla guida lo storico conduttore Enrico Papi. Il quiz musicale più longevo della tv andrà in onda per tre serate speciali in prima serata. Protagonisti della trasmissione sono i  campioni storici del quiz che si troveranno a sfidare nuovi aspiranti campioni.

IMG_20170612_163032Sarabanda in prime time, oltre al gioco musicale, cuore del programma, avrà anche momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i balletti, lo stesso Papi che si metterà in gioco in prima persona e ospiti a sorpresa, in collegamento o in studio.

Il meccanismo del gioco vedrà in gara, in ogni puntata, 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni..Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi. Nel finale non mancherà il gioco del 7×30 che decreterà il campione della puntata, fino al super campione della finalissima. Radio 105 è radio partner: n contemporanea con il programma TV, da uno studio radiofonico allestito all’interno di quello televisivo andrà in scena un vero e proprio show in diretta su Radio 105.