Inarrestabile Riki: ‘Perdo le parole’ Disco di Platino e doppio sold out per i live. In radio ‘Polaroid’

Dopo il Disco d’Oro in meno di due settimane e la premiazione ufficiale sul palco dei Wind Music Awards, per l’EP Perdo le parole (Sony Music) di Riki arriva ora la certificazione Platino FIMI/Gfk per le oltre 50mila copie. Traguardo raggiunto in sole tre settimane, si aggiunge al risultato che il giovane artista ha ottenuto anche nelle vendite record dei biglietti per i due live annunciati del 2017. Se Milano (15 novembre) è andata sold out in meno di 24h, non sono trascorsi tre giorni perché anche il concerto di Roma (18 novembre) segnasse il tutto esaurito.

E mentre l’album di debutto si mantiene stabile in vetta alla classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI/GfK, continua l’instore tour che, a ogni tappa, vede accorrere migliaia di fan pur di avere una foto e un autografo dell’idolo del momento fresco dell’uscita da Amici16. Qui vi riproponiamo la nostra intervista!

Perdo le parole – distribuito in 120mila copie – è un best of dei migliori brani scritti da Riki nella sua giovane carriera con un taglio che coniuga pop ed elettronica con sonorità internazionali. Questa la tracklist ufficiale: 1. Polaroid (da venerdì 16 giugno in tutte le radio), 2. Sei mia, 3. Perdo le parole, 4. Balla con me, 5. Ti luccicano gli occhi, 6. Replay, 7. Diverso. Il disco è disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store https://lnk.to/PerdoLeParole-Album.