‘Rock Sport & Charity’: il 30 giugno a Carrara partita solidale per Amatrice promossa da BasketArtisti

Dopo l’impegno solidal-agonistico in quel di Tarquinia, la BasketArtisti Unicusano scende di nuovo in campo a sostengo dell’iniziativa 100X100 Amatrice. Il 30 giugno allo Stadio dei Marmi di Carrara è in calendario, infatti, un nuovo evento di solidarietà dal titolo Rock Sport & Charity che vede in campo a sostegno della località terremotata Radio Mediaset  contro Campioni della Solidarietà, allenati dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi affiancato da Piero Pelù.

A rispondere all’appello sono già molti volti noti della tv, della radio e dello sport: Gigi Buffon, Massimo Giletti, DJ Ringo, Jimmy Ghione, Andrea Montovoli, Ciccio Valenti, Daniele Battaglia, Pippo Palmieri, Gianguido Baldi, Marco Francioso, Alessandro Alciato, Stefano Meloccaro, Andrea Rock, Rachele Sangiuliano e Gianluca Comotto.

rock charity

Proprio in occasione della partita di calcio si tiene anche la prima edizione del Pallone di Marmo, riconoscimento che consegnato ad alcuni calciatori che si sono distinti sul campo nell’ultimo Campionato. La premiazione si svolge subito dopo l’incontro, durante la serata di gala al Grand Hotel Stella della Versilia che vede come madrina la conduttrice su di UnoMattina Francesca Fialdini.

Per conoscere i nomi degli sportivi premiati e le formazioni complete occorre, però, attende la conferenza stampa del 14 giugno quando dove il Presidente della Giuria Fabio Tamburini (vice direttore del Tg5); i biglietti per assistere alla partita Rock Sport & Charity sono disponibili online su BookingShow e in alcune prevendite a Carrara e in Versilia. L’incontro calcistico comincerà allo Stadio dei Marmi alle ore 19; mediapartner del Pallone di Marmo è  il sito di calciomercato www.tuttomercatoweb.com.