Nuovo singolo per Alex Britti, dal 9 giugno in radio con ‘Stringimi forte amore’

Dopo il primo fortunato singolo Speciale, dal 9 giugno Alex Britti porta in radio Stringimi forte amore, secondo estratto dal recente album In nome dell’amore – Vol. 2 uscito lo scorso 5 maggio su etichetta It. pop/ Artist First. Romantico, sentimentale e intimo, il cantautore romano canta la semplicità e la spontaneità di un’emozione con una stesura molto particolare.

cover britti

Oggi forse ti parlo davvero, oggi che ci sei solo tu, in un attimo senza respiro, vorrei darti di più. Stringimi forte amore perché stanotte ho bisogno di te, stringimi adesso e per sempre perché tu sai vivere: così canta Britti che si prepara a una serie di appuntamenti live sia in solitaria sia in coppia con il collega Max Gazzè.

Il 31 luglio e il 1° agosto Alex è atteso, infatti, all’Auditorium Parco della Musica di Roma insieme a Gazzè per portare dal vivo i rispettivi repertori in versioni inedite. Inoltre, Britti sarà protagonista de In nome dell’amore tour con tappe a Campobasso, Pistoia, Treviso, Roma, Diamante, Nola, Eboli, Lanciano e altre città.