Lincoln torna in tv: dal 12 giugno su Nickelodeon i nuovi episodi di ‘A casa dei Loud’

In anteprima esclusiva dal 12 giugno tutti i giorni alle 19.30, va in onda su Nickelodeon la seconda stagione della serie animata A casa dei Loud, il cartoon che racconta la vita caotica e divertente dell’undicenne Lincoln e delle sue (ben) dieci sorelle, una più diversa dall’altra. Per sopravvivere nella casa più affollata di Royal Woods, il ragazzino ha sempre più bisongno dell’amico Clyde, con cui mette a punto ingegnosi piani dall’esito spesso inaspettato.

A Casa dei Loud

Il cartoon oltre alla sua natura divertente si muove con meccanismi inediti: Lincoln, infatti, abbatte la quarta parete per interagire con i suoi spettatori, spiegando le dinamiche dei suoi piani e i suoi rapporti con le sue sorelle. Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere in questa giungla di famiglia?

A casa dei Loud va in onda su Nickelodeon, il canale di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) dedicato a ragazzi e famiglie e trasmesso in esclusiva su Sky 605-606; il network vive anche sulle piattaforme digital online – www.nicktv.it e www.nickjr.it – e sui social con gli account ufficiali Twitter @NickelodeonIt, Facebook @NickelodeonItalia e Instragram @NickelodeonIt.

Un pensiero su “Lincoln torna in tv: dal 12 giugno su Nickelodeon i nuovi episodi di ‘A casa dei Loud’

  1. Nel corso dell’intero cartone “A casa dei Loud”, l’importante fra Lincoln e le sue sorelle è sempre volersi bene. E nel corso della serie, continuamente per evitare problemi e per essere sempre amato dalle sue sorelle, spesso escogita piani per fare la sua vita nella casa migliore.

I commenti sono chiusi.