Tiziano Ferro: per il tour negli stadi un palco visibile a 270°. «Tutto può accadere!» Foto e video

Il countdown per il nuovo tour di Tiziano Ferro è iniziato e l’artista ha svelato, in anteprima assoluta, alcuni dettagli del palco che ospita lo show. «Una forma semplice con un format nuovo. Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270°. Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno. L’idea è quella di perdere i punti di riferimento… e tutto può accadere!», così Ferro introduce le novità maggiori.

Il nuovo attesissimo tour è in partenza da Lignano l’11 giugno e farà tappa in alcuni degli stadi più importanti in Italia, con doppie date a Roma e Bari e tre date allo Stadio San Siro di Milano. Questo il calendario aggiornato (Live Nation): GIUGNO 11 giugno LIGNANO (UD) Stadio Teghil; 1617 e 19 giugno MILANO Stadio San Siro; 21 giugno TORINO Stadio Olimpico; 24 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara; 28 e 30 giugno ROMA Stadio Olimpico;

LUGLIO 4 e 5 luglio BARI Arena della Vittoria; 8 luglio MESSINA Stadio San Filippo; 12 luglio SALERNO Stadio Arechi; 15 luglio FIRENZE Stadio Franchi. I biglietti per tutte le date sono disponibili online su LiveNation e TicketOne oltre che nelle rivendite tradizionali autorizzate.

Un pensiero su “Tiziano Ferro: per il tour negli stadi un palco visibile a 270°. «Tutto può accadere!» Foto e video

I commenti sono chiusi.