One Love Manchester: 4 giugno, il grande show in diretta tv su Rai1, Rai4 e Super! Tutti gli ospiti

Ariana Grande torna a cantare a Manchester in un concerto di beneficenza dedicato alle vittime dell’attentato che ha stravolto il capoluogo inglese lo scorso 22 maggio. L’appuntamento è con uno show, domenica 4 giugno, in cui accanto alla cantante sono protagonisti super ospiti del calibro di Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall HoranTake That e Pharrell Williams. Lo show è ospitato dall’Old Trafford Cricket Ground.

musictvofficial-1496514347494

In Italia il concerto viene trasmesso in diretta televisiva da Rai1, Rai4 e Super!, in radiovisione su Radio2 e RTL 102.5 oltre che in live streaming da MTV al sito onelovemanchester.mtv.com a partire dalle 19.55 ora italiana.

Il commento Rai è affidato a Franco Di Mare e Andrea Delogu, in collegamento dagli studi di Roma, e la messa in onda inizia alle 19.55 su Rai4 mentre Rai1 accende le luci sul concerto alle ore 20.35 (entrambe trasmettono il concerto per intero).

Ma si aggiunge un terzo canale tv tramite il quale seguire in diretta One Love Manchester domenica 4 giugno: Super! trasmette, infatti, dalle 19.55 e durante il concerto è possibile lasciare il proprio messaggio solidale sul sito ufficiale Supertv.it. A Giovanni Caccamo, cantante amatissimo dai ragazzi, il compito di commentare per i telespettatori di Super! la diretta.

Ariana-Grande-One-Live-Manchester-1

In seguito ai tragici avvenimenti avvenuti all’Arena di Manchester durante il concerto della teen star Ariana Grande dello scorso 22 maggio, Super!, aveva inoltre deciso di manifestare la propria solidarietà ai ragazzi, alle famiglie coinvolte e ai propri telespettatori colpiti dalla vicenda, cambiando simbolicamente il logo del canale.

Anche MTV si mobilita, trasmettendo in live streaming il concerto benefico su tutte le piattaforme digitali di Mtv in tutto il mondo, raggiungendo un pubblico di ragazzi in più di 180 paesi e territori. Per tutto il giorno, inoltre, MTV incoraggerà il pubblico a mandare messaggi di amore e sostegno attraverso i social media.

Un pensiero su “One Love Manchester: 4 giugno, il grande show in diretta tv su Rai1, Rai4 e Super! Tutti gli ospiti

  1. Ariana ricorda la musica, i cantanti, i fan, siamo tutti con te!
    ONE LOVE MANCHESTER
    Il concerto di pace sta andando avanti e andrà avanti fino alla fine.
    Vaiiiiiiii Ary

I commenti sono chiusi.