‘Oggi più che mai’: Disco d’Oro per l’EP di Thomas. La premiazione ai Wind Music Awards 2017

Dopo il debutto ai vertici delle classifiche, l’EP d’esordio del giovane Thomas guadagna in due settimane il Disco d’Oro FIMI/Gfk. Oggi più che mai (Warner Music) apre così al talento di Amici 16 le porte dell’Arena di Verona, che il 5 e 6 giugno ospita gli annuali premi Wind Music Awards, in diretta su Rai 1. Per il cantautore vicentino, che sale sul palco nella serata di martedì 6 giugno, è l’ennesimo riconoscimento di un periodo fi grandi soddisfazioni.

thomas_oggipiùchemai_copertina_defintiva

«Questo EP è un piccolo scrigno che racchiude tutte le esperienze che ho fatto e il mio percorso musicale, fuori e dentro Amici – ci ha raccontato Thomas in questa recente intervista – Contiene tante soddisfazioni da parte mia, da parte dei miei genitori che mi hanno sempre accompagnato e da parte di chi ha sempre avuto fiducia in me; ogni pezzo fa vedere un colore diverso della mia personalità artistica. C’è il mood più emotivo e introverso, poi c’è quello ritmico o più accattivante. Ogni traccia ha una sfumatura ma c’è un unico filo che le lega tutti.»

Continua, intanto, anche il tour instore che sta registrando un’ affluenza di persone da record con oltre 1000 persone a città e più di 2000 solo a Milano. Ecco gli appuntamenti di giugno: 2 giugno – Mesagne (BR), Centro Commerciale Auchan h. 19.00; 3 giugno – Maida (CZ), Centro Commerciale “I Due Mari” h. 17.00; 4 giugno – Collestrada (PG), Centro Commerciale Collestrada h. 16.30; 5 giugno – Macerata (Corridonia), Centro Commerciale Corridomnia h. 17.00; 6 giugno – Mestre, Feltrinelli  – Piazza XXVII Ottobre. 1 – h. 15:00; 7 giugno – Genova, Feltrinelli –Via Ceccardi  h. 15:00; 8 giugno – Udine, Centro Commerciale Città Fiera h. 17.00.