‘Nel male e nel bere’: il nuovo singolo di Briga dal 9 giugno. «Voglio regalare a Roma un live speciale»

Arriva in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming a partire da venerdì 9 giugno il nuovo singolo di BrigaNel male e nel bere (Honiro Label/Sony Music). «Un ritratto estivo della libertà e della spensieratezza, spesso ricercate nel fondo di un bicchiere, che è un’anfora di sogni proibiti e di desideri nascosti. Seducente come un tramonto sul mare»: queste le parole con cui Mattia racconta il brano in uscita.

Scritto dallo stesso Briga e prodotto dal duo Takagi e Ketra, il singolo racconta la leggerezza degli amori estivi con un sound tutto da ballare: che l’artista romano voglia bissare il successo della sua Baciami uscita proprio all’inizio dell’estate 2016 e Disco di Platino FIMI?

briga

Fresco di pubblicazione del secondo romanzo Novocaina – qui la nostra intervista – firmato a quattro mani con Andrea Passeri, il talento di Amici regala ora nuova musica, dopo i live di primavera con cui ha portato sul palco gli inediti di Talento e i successi di Never Again.

Il prossimo appuntamento on stage è a Roma il 30 giugno alla Cavea Parco della musica, luogo assai speciale per Mattia che ci aveva raccontato: «Quella di Roma è una data particolare perché non posso negare che ci tengo particolarmente a regalare alla mia città, dove ho anche una concentrazione maggiore di pubblico, un live speciale. A partire dalla location suggestiva della Cavea dell’Auditorium, un posto che fino a poco tempo fa rappresentava una grande ambizione per me.

Ph. Cr: Lorenzo Piermattei

Ph. Cr: Lorenzo Piermattei

Nella mia piccola esperienza artistica ho già calcato palchi importanti come quello dell’Arena di Verona, dello Stadio Olimpico e del San Paolo ma il mio concerto all’Auditorium Parco della Musica mi mette anche un po’ di ansia. Ha un sapore speciale, quell’ansia costruttiva di dovermi superare nel rispetto delle mie ambizioni.»