Dal Salento ai Caraibi: i BoomdaBash tornano con ‘In un giorno qualsiasi’. Le prime date estive

Arriva in radio e digitale venerdì 2 giugno il nuovo singolo e videoclip dei BoomdaBash dal titolo In un giorno qualsiasi. La band d’origine salentina sorprende ancora una volta con un mix di reggae, soul, drum and bass e hip hop e torna in pista con un pezzo che ne segna anche il debutto in Universal Music. Produttori essi stessi del brano, i BoomdaBash regalano una traccia accattivante e piena di energia, sulla rotta Salento – Caraibi, grazie a una ballad carica di poesia dedicata alla persona amata.

cover-digital-single-in-un-giorno-qualsiasi-boomdabash

Accompagna la release del singolo il video ufficiale su YouTube, una clip di grande impatto, estivo e pieno di colori, con la direzione di Mauro Russo che esalta In un giorno qualsiasi attraverso l’intreccio di realtà e cartoon. E quella che si apre è un’estate impegnativa per i BoomdaBash, sul palco dei Wind Music Awards 2017 a ritirare il premio per Portami con te e quindi on stage con Un giorno qualsiasi tour.

foto Boomdabash

Di seguito il calendario con le prime date annunciate: 5 giugno – Verona, Arena per i Wind Music Awards; 24 giugno – Gallipoli, Parco Gondar opening Damian Marley; 4 luglio – Legnano, Rugby Sound Fest; 27 luglio – Roma, Villa Ada; 29 luglio – Senigallia (AN), Mamamia; 30 luglio – Acquarica del Capo (LE), Sagra del grano; 14 agosto – Apani (BR), Torre Regina Giovanna.