‘Estate Nel caos tour 2017’: dal 3 giugno i live estivi di Levante. Calendario

Annunciata come neo giudice della prossima edizione di X FactorLevante ha davanti a sé una lunga estate live con date in tutta Italia. Dopo l’entusiasmo con cui sono stati accolti sia l’album di inediti Nel caos di stanze stupefacenti sia gli appuntamenti primaverili indoor, la cantautrice cavalca l’onda di un successo che la porta a esibirsi sui palchi dei principali festival e arene estive italiane.

Ph. Cr.: Alan Chies

Ph. Cr.: Alan Chies

Queste le prime date confermate di Estate Nel caos tour 2017, prodotto da OTRlive: GIUGNO/LUGLIO 3 giugno – Pordenone, Pop Festival; 9 giugno – Pisa, Metarock; 30 giugno Civitella del Tronto (TE), Onirico Festival; 7 luglio – Arezzo, Mengo Music Fest; 21 luglio – Bellaria (RN), Sullasabbia Festival; 22 luglio – Collegno (TO) Flowers Festival; AGOSTO 4 agosto – Lamezia Terme (CZ), Color Fest; 6 agosto – San Severino Lucano (PZ), Pollino Music Festival, 11 agosto – Brescia, Festa di Radio onda d’urto; 12 agosto – Rispescia (GR), Festambiente;

SETTEMBRE 2 settembre  – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte; 3 settembre – Treviso, Home Festival; 9 settembre – Roma, Villa Ada Festival; 15 settembre – Modena, Arena del lago. Nel frattempo, suona in radio Pezzo di me, ultimo singolo di Levante. La canzone, in duetto con Max Gazzé che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto.